Richiesta informazioni

Nome:
E-mail:



Testo

  • progettazione interni Render Si
    - Modellazione 3D
    - Rendering di interni
    - Rendering giardini
    - Arredamento
    - Interior Design
  • render 3dRender Si
    - Modellazione 3D
    - Rendering di interni
    - Rendering giardini
    - Arredamento
    - Interior Design
  • Render Si
    - Modellazione 3D
    - Rendering di interni
    - Rendering giardini
    - Arredamento
    - Interior Design
  • Render Si
    - Modellazione 3D
    - Rendering di interni
    - Rendering giardini
    - Arredamento
    - Interior Design

Richiesta preventivo


Tipologia di servizio: servizio di consulenza e realizzazione grafica su supporto audiovisivo e multimediale di studio, di modellazione 3D e rendering di interni e giardini, di arredamento, e in generale di Interior Design.

Servizi di base offerti: Realizzazione immagini tridimensionali foto-realistiche utilizzate per: realizzazione Book Cartacei – realizzazione video-animazioni
  • Rendering di esterni
  • Rendering di interni
  • Animazioni - video 3D
  • Sezioni e spaccati 3D
  • Consulenza di stile ed arredo
  • Impaginati e grafica per presentazioni di progetto e marketing immobiliare
  • Planimetria arredata
  • Relazione tecnica
  • Tavola comparativa demolizione – nuova costruzione (per ristrutturazioni)
  • Studio di arredi su misura
Documentazione richiesta

Per l’elaborazione del preventivo sono necessarie le seguenti informazioni minime:
  • planimetrie originarie ed allegati in un formato tipo: dwg, dxf, jpeg, pdf, o quant'altro possa essere utile per comprendere l’oggetto della richiesta
  • eventuale tempistica richiesta per l'esecuzione del lavoro
  • planimetria quotata in scala (1:50-1:100)
  • dimensioni dei locali (nel caso di spazi irregolari prendere le misure in larghezza, lunghezza e in diagonale come nell'esempio)
  • foto in formato digitale (possibilmente jpeg o png) significative per ogni ambiente o locale interessato dal servizio
  • se possibile, sarebbe preferibile avere la planimetria originaria in formato Autocad se fornita dal progettista del cliente
  • è altresi richiesto di specificare le preferenze nella distribuzione interna (es. preferenza tra doccia e vasca da bagno, cucina separata dal soggiorno .... ) e le eventuali esigenze nella collocazione degli arredi e per le finiture
Il preventivo è gratuito e senza impegno. In ogni pagina del sito è presente un modulo da compilare con la possibilità di richiesta informazioni.

Tipologia di planimetria accettata
  • File di AutoCad (formato.dwg)
  • File immagine da scansione (file accettati pdf- jpg – png – tif)
Qui un esempio con tutte le misure necessarie. Compilare il modulo seguente per richiedere informazioni e preventivi.

Tipologia Servizio richiesto

Rendering di esterni
Rendering di interni
Animazioni - video 3D
Sezioni e spaccati 3D
Consulenza di stile ed arredo
Planimetria arredata
Relazione tecnica
Tavola comparativa demolizione– nuova costruzione (per ristrutturazioni)
Studio di arredi su misura
Altro:

Elaborati forniti Selezionare gli elaborati grafici prescelti:
BOOK CARTACEO (File PDF in formato A3 contenente lo spaccato tridimensionale dell’immobile e tre render di ogni locale)
VIDEO (dvd contenente un filmato realizzato con le immagini dei locali ottenute dal render)

Tipologia di servizio desiderato
Selezionare l’opzione relativa alla tipologia di servizio desiderato:
NUOVA COSTRUZIONE
RISTRUTTURAZIONE

Dettagli del servizio (breve descrizione delle eventuali esigenze e preferenze relative ai singoli locali)



Materiali e finiture
Breve descrizione delle esigenze, intenti, volontà, preferenze colori, stile, etc. relative ai singoli locali:



finiture ed arredi scelti da Render Si'!
capitolato impresa costruttrice
personalizzato

Si raccomanda di verificare i dati inseriti prima di inviare la scheda.

Informativa sulla privacy

Gentile Cliente Il D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali), sancisce che "chiunque ha diritto alla protezione dei dati personali che lo riguardano" e individua una serie di garanzie e principi per assicurare il rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, la riservatezza, l’identità personale e il diritto alla protezione dei dati. Ai sensi dell’art. 13 del predetto D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 si forniscono le seguenti informazioni.
a) Finalità del trattamento
Il trattamento dei dati verrà effettuato per permettere la fornitura dei servizi richiesti per provvedere alla relativa fatturazione e conseguenti adempimenti fiscali. I dati registrato potranno anche essere utilizzati per rapporti statistici sulla nostra attività, nonché per l’invio all’interessato di informazioni relative alla stessa. Ove necessario per i predetti motivi i dati potranno essere comunicati anche a terzi.
b) Modalità del trattamento
I dati sono trattati secondo i principi di correttezza, liceità, trasparenza, pertinenza e non eccedenza rispetto alle finalità di raccolta e di successivo trattamento. I dati sono trattati esclusivamente da soggetti incaricati del trattamento, anche mediante l’utilizzo di strumenti automatizzati idonei, nel rispetto delle misure minime di sicurezza.
c) Natura del trattamento
Tutti i dati richiesti sono obbligatori, in caso di mancato inserimento di alcuno di essi l’interessato non potrà godere del servizio richiesto.
d) Soggetti a cui i dati potranno essere comunicati – ambito di diffusione Ove necessario le finalità di cui al punto a), i dati potranno essere comunicati anche a terzi estranei all’incarico contrattuale.
e) Titolare e Responsabile del trattamento Il Titolare del trattamento è Pagine Si' S.r.l. Responsabile del Trattamento è Donatella Pellerucci.
f) Diritti dell’interessato
In relazione al presente trattamento di dati personali, ai sensi dell’art. 7 Codice Privacy:
1. Il Cliente ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2.Il Cliente ha diritto di ottenere l'indicazione:
a) dell'origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. il Cliente ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. Il Cliente ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Si prega di leggere con attenzione l’Informativa per il trattamento dei dati personali e di accettarla selezionando il campo seguente.
Accetto

Si prega di compilare tutti i campi obbligatori.

Privato  Azienda
Nome*
Cognome*
C.F. o P.IVA*
Indirizzo
Comune*
Provincia*
Telefono
Mail*